Nick: micetta73 Oggetto: re:Ma a voi questi fan Data: 5/10/2007 22.42.56 Visite: 41
nel teatro e nel teatro comico ci sono vari filoni,io li trovo bravissimi, hanno un senso del tempo scenico perfetto e sono molto intonati. è un tipo di comicità surreale ke in certi posti fa ridere edè apprezzata in quanto riconosciuta in altri posti è vista come stupidità perkè no rientra nel tipo di teatro comico di quella zona. gente comei tretre del drive in per esempio, al nord non erano assolutamente capiti anzi erano considerati fastidiosi e invece erano ravissimi. per esmpio io adoro alessandro fullin, semrpe di zelig, quando lo vedo ke fa la professoressa fullin di tuscolano piango dal ridere e mio marito mi guarda veramente incredulo , perkè a lui nn dice nulla.la fullin è stata definita un personaggio dada per esempio. spesso le comicità lombarda e piemontese anke qui nel veneto non sono affatto capite e non parlo di lingua. io questi li trovo molto bravi, non mi dicono molto ma sono simpatici. sono surreali e ogni cultura ha una forma di surrealismo diverso
|