Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:gen[i]oma op Data: 4/6/2004 12.47.58 Visite: 11
impossibile.... ...non ho proprio il fisico dell'op :) chiedi a carletto se mento! :) io non voglio diventare op, però desidero fortemente eliminare qualsiasi dubbio possa affollare la mia mente in merito alla correttezza di certe scelte. il dubbio non è sulle qualità di nessuno in particolare (come gestore conosco solo Peppe e non posso proprio lamentarmi) però mi mette a disagio l'idea che esistano figure o organi che abbiano ruoli nella gestione e che non siano pubblici. posso accettare una "monarchia", Peppe e Alex che decidono tutto, assumendosene le responsabilità, lo trovo anche giusto. Non trovo bello che esista un organo che faccia LOBBING sui gestori per orientarne le scelte. Sopratutto non mi piace che tale attività di LOBBING sia segreta, non trasparente. Non per questo immagino che chissà quali messe nere siano fatte nel ForumOp, solo non mi fa simpatia... L'unica che posso fare è proporre una sterzata verso un meccanismo che ritengo maggiormente trasparente e giusto, sempre dalla mia prospettiva noto che quel "bottom-up", la massa degli utenti, che avrebbe dovuto esprimersi latita :) è allora probabile che, come spesso accade, preferiscano farsi gestire, lo capisco... altrimenti perchè qualcuno li paragonerebbe al gregge :) allora forse avete ragione voi, chi partecipa ha diritto di esprimere la sua, chi si lascia partecipare.... che vada a fanculo... per conto mio non mi sento pecora :D pur amandola (come posizione ovviamente) P.
|