Nick: Anglachel Oggetto: re:ragazze esibizionis Data: 7/10/2007 14.25.25 Visite: 315
è stato detto: anglachel ....a te abbiamo conosciuto da vicino nn in chat ciccino.....
veramente ci siamo scambiati poche parole, se per te questa è conoscenza, vabbè. contento tu.
è stato detto: parlavi di sesso davanti ad uan ragazza coglione
in realtà parlavo di argomenti goliardici, difatti la ragazza, antonella, non si è scandalizzata ed era abbastanza divertita anche lei :) l'unico scandalizzato evidentemente sei tu, visto che probabilmente non facendone, è diventato per te un tabù.
è stato detto: ...arrivi negli occhi della tua ex tt testimoni
veramente, è stato un'altra persona a cui l'avevo raccontato, sempre per goliardia, a metterlo in mezzo. e, giusto come nota a chi legge (asd magari pensano che so n'amante delle cose strane LOL) era una cosa capitata una volta per errore :D non scendo nei particolari, ma è una cosa che ha fatto ridere me, un pò meno lei, ed è divertente da ricordare tra le cose 'una volta mi è capitato ....' ti sembra così strano?
è stato detto: parlavi di coppie che si dovevavo operare che rimaneva il pene incastrato nella vagina...
storielle che mi ha raccontanto mia zia che fa infermiera in ospedale. come sempre lo scopo è far ridere, non fare arrapare repressi come te :)
è stato detto: giurdavi quella ragazza come un malato un altro poco ti segavi in pubblico....
bah, questo è un tuo insulso parere. ripeto l'unico represso sei tua qua dentro :) io ho una regolare attività sessuale, con il mio più o meno regolare patner.
è stato detto: chissa da quanto nn scopi
quando ci siamo visti, avevo trombato 2 giorni prima. e ora se ti interessa informarti della mia ultima volta, è stato mercoledì (venerdì le è venuto il ciclo).
è stato detto: parli solo di sesso e schifezze davanti ad una dponna ma vergognati cpoglione represso
se stai in mezzo a tutti uomini, a me viene il clima da camerata. si scherza, si ride, si fanno battute di ogni genere. c'è la ragazza che si diverte anche lei, non vedo dov'è il problema. è interessante che tu ricorda solo quelle goliardiche su "casi umani all'ospedale". Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |