Nick: pearl jam Oggetto: re:P.S. mia risposta Data: 5/6/2004 14.2.54 Visite: 35
è stato detto: L'italia è un paese con una enorme coscienza civile...ma forse proprio per questo non la farebbero mai entrare!!
Allora,premettendo che c'e' uno sorta di proponimento nel fare,e quindi nel dirmi.."ma si',cachiamo il cazzo all'azzeccatiello.."...ed ok,quindi te mi dici "non stai bene..e bla bla bla.."..ed e' tutto ok,ci scambiamo "opinioni" su noi stessi. Poi pero',rileggo attentamente,e mi dico.."vuo' vede' che l'azzeccatiello a ragione,e che rispondo solo per cacarlo il cazzo..."... Mi do' risposta negativa... "L'italia è un paese con una enorme coscienza civile...ma forse proprio per questo non la farebbero mai entrare!!" Ripropongo la frase,per la seconda volta in questa risposta,ed invece che attaccarti,faro' di piu'(premettendo che sto' a casa con la febbre,indi,non ho un cazzo da fare,indi,fare ping-pong con te,anche se a volte e' snervante,mi puo' star bene..)....Me la spieghi???? Pero' fallo in maniera precisa,ti prego. Fai riferimento a tutte le tue "forze" esplicative e grammaticali...e spiegami per bene cosa volevi affermare con questa frase. Io c'ho letto(da persona "insana di mente" "L'Italia sarebbe un paese troppo "civile e democratico" per farlo entrare in un organizzazione (come membro portante)ove vi sono al suo comando peasi poco "civili e democratici". Facendo i miei due piu' due,ho letto che nella tua testolina stavi "offendendo" la civilta',e le doti democratiche di questi paesi.(ma ti diro' di piu',sono MOLTO convinto che il tuo riferimento era SPECIFICATAMENTE agli USA,paese che non ti risparmi mai di attaccare dall'alto della tua POCO se non NULLA,OBIETTIVITA'. Saluti o' doce'. (per eventuali errori di battitura,fammi un piacere,passaci sopra.) |