Nick: DOCET Oggetto: ooooookkkkk Data: 5/6/2004 14.33.33 Visite: 30
è stato detto:
(per eventuali errori di battitura,fammi un piacere,passaci sopra.)
perchè ho mai azzeccato sulla "e" senza accento??
detto questo:
è stato detto:
L'italia è un paese con una enorme coscienza civile...ma forse proprio per questo non la farebbero mai entrare!!
bene spieghiamo sta frase (che palle però pearl.....uffffffffffffff):
la "coscienza" di un popolo è (A MIO AVVISO E TI PREGO OGNI COSA CHE SCRIVERO' PRENDILA SEMPRE COME A MIO AVVISO O PER ME...ECC...ECC...) il raggiungimento cosciente di determinate verità.
L'italia è un paese che ha più di 2000 anni di civiltà: questo comporta la presa di coscienza di molti errori e un automatico miglioramento in quelli che sono gli aspetti dogmatici (cioè quegli aspetti che si possono ritenere OGGETTIVI: vedi giustizia, eguaglianza....ecc..ecc..) del sano vivere civile.
In più l'italia è IMPERO DELLA SACRA ROMANA CHIESA cosa che nonostante tutte le critiche effettuabili ha contribuito ad un raggiungimento di valori in altri paesi meno immediati.
Non è quindi un caso che l'italia abbia abolito da anni la pena di morte, e non è un caso che grandi filosofi e scrittori siano conquiste IMMEDIATE nel nostro territorio rispetto ad altri.
In funzione di tutte queste considerazioni storico-culturali ritengo di poter oggettivamente definire l'italia un paese si enorme cultura sociale, dove per COSCIENZA CIVILE intendo una coscienza "alta" di una popolazione civile.
QUINDI POICHE' RITENGO LA GUERRA UNA ESPERIENZA BARBARA E INCIVILE, TROVO DIFFICILE CHE ALTRI PAESI COSCIENTI DI QUESTA "COSCIENZA" ITALIANA, PERMETTANO AL NOSTRO PAESE DI ENTRARE IN UN MECCANISMO COSTRUITO AD HOC IN CASO DI DECISIONI DIFFICILI E DURE (PROPRIO PERCHE' L'ITALIA...RIPUDIA LA GUERRA!!) ti ho spiegato le mie motivazioni con una piccola e sentita precisazione: GIOVANE TRA I 2 NON CI CREDERAI O SARA' DURA AMMETTERLO....MA L'AZZECCATO SEI DAVVERO TU!!
inutile che ti proponga le numerose tue INUTILI (come questa) disquisizioni circa le mie fantomatiche parole o strane idee: tu quando leggi DOCET impazzisci perchè penso che infondo con gli altri così anomalo tu non sia. Certo non ritengo che tu sia un genio o meglio ti ritengo più piccino di quanto tu creda di essere, però sei una persona interessante. questo mi dispiace, ma continuerò a rispondere colpo su colpo....infondo la brutta figura ce la fai tu!!
  
ciao e....FAI IL BRAVO!   |