Nick: pearl jam Oggetto: re:è una ipotesi... Data: 5/6/2004 17.7.21 Visite: 26
o zoce',credimi,tu imparesti molto da me,se avessi le potenzialita'. Ma non ce le hai. Sei un finto libertario,che ha pochi neuroni funzionanti e tanti,tanti tarli nel cervello. Sara' per l'infanzia difficile,o magari per una sorta di precarieta' comportamentale nel approcciarsi agli altri,non lo so'. Posso solo dirti che mi dispiace,e che continuero',come ho gia asserito,ha sottolineare ogni tua cazzata. Io l'America la conosco solo per la musica???.. Se avessi tempo da sprecare a parlare al vento,magari ti parlarei anche degli States,ma non ne VOGLIO avere. Tu invece perche' li odi? Non concepisci tanta mera e artistica bellezza tutt'assieme? O visto che ti occupi di quasi zero...artisticamente parlando,non riesci a concepire il perche' dell'amore di certe persone,e l'importanza che ha tale paese...e tale cultura,attualmente ,per il mondo???... Io ho sempre enunciato il mio "odio" verso quest'amministrazione,ed in particolare verso G.W.Bush,ma questo cmq non mi rende "insofferente" verso un popolo intero. Sei davvero il nulla,e ringrazia a Dio che se non ti rispondo io,non ti risponde..nessuno.
|