Nick: frisa Oggetto: caro diego800 Data: 7/6/2004 14.27.44 Visite: 55
allora....da dove cominciamo?prima di tutto ti diko ke i kick ricevuti in kanale erano provocati dallo script di Bart'ke si mette in funzione quando scrivi kon i caps. poi....il motivo del tuo ban un pò te lo sei cerkato,e ti inkollo qui la fine delle tue "bagattelle". si risale al post di giangic, questo qui: Nick: giangic Oggetto: italiani Data: 2/6/2004 16.27.47 Visite: 138 SIETE ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI? E PERKE ? LA MIA RISPOSTA è STATA: Nick: frisa Oggetto: IO Data: 2/6/2004 17.27.45 Visite: 23 me mett skuorn certi vot e ricere ka so italian. qua orgoglio... LA TUA SUBITO DOPO è STATA... Nick: DIEGO800 Oggetto: si brutt!!! Data: 2/6/2004 17.35.59 Visite: 27 tu ti devi mettere scuorn e comm si brutt... altro che italiana!!!! e se fossi talebana....... magari poi ti sentiresti orgogliosa... vergogna!!! si tropp brutt!!! to giur!! MA MO DICO....TI AVEVO OFFESO KE MI HAI RISPOSTO KOSì?TI RIKORDO KE NON è LA PRIMA VOLTA KE LO FAI....OFFENDI GRATUITAMENTE TANTE PERSONE QUI SOPRA SPACCIANDOTI PER "DEMOCRATIKO". UN SALUTO. |