Nick: diavolo29 Oggetto: re:cara frisa Data: 7/6/2004 14.45.24 Visite: 34
Non c'era bisgno che facessi copia/incolla visto che ho raccontato i fatti cosi com'erano! se ti va (non penso) vediti tutti i post, e vedi se io ho mai offeso qualcuno gratuitamente... solo dopo aver ricevuto minaccie "virtuali" ed offese perchè cito a volte frasi o parole inerenti al Duce, questa è democrazia??? per il kick... non stavo scrivendo in maiuscolo!!!!! è un grande balla!!! forse il primo kick non fu opera tua, ma il secondo fu SI!!! inutile che lo neghi!! (lo potrei giurare su chi vuoi!!!) ho detto di aver sbgagliato a dire "comm si brutt", ma nello stesso tempo non credo sia un'offesa cosi grave (è una mia opinione!!!), e soprattutto non è paragonabile a certe cose dette da altri utenti.... che passano guarda caso inosservate..... quindi, si , ripeto che non sono stato "educatissimo", il mio commento era fuori luogo, ma dovuto a nervosismo (visto che mi cacciavate dalla chat), e poi non pensavo ti offendessi cosi tanto!!!! e se avessi detto "comm si bell"??? mica mi bannavate????? dai siate onesti!! non vi è piaciuto il mio commento, ma non si può dire che è un'offesa tale da meritare il ban!! quindi penso che il mio rientro sia giusto!!! sto dicendo di aver sbagliato - ma nello stesso tempo credo che anche il ban sia sbagliato!! ho detto una frase, un mio pensiero, (vero o falso che sia...) e voi mi avete bannato!!
|