Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: frisa Oggetto: re:cara frisa Data: 7/6/2004 15.8.35 Visite: 41
ALLO PARLAMM E NUN CE CAPIMM....nun si stat bannat perkè hai detto a me "komm si brutt"! sei stato bannato perkè e rutt o kazz a un kuofano di gente qui sopra!kome puoi vedere dalle risposte nel post non sei tanto amato.... tu di me puoi pensare quello ke vuoi(e avevi offeso già me remedios* e `feather` in un vekkio post...SEMPRE GRATUITAMENTE)e rikorda bene ke lì non è stato fatto nulla!(o sbaglio?) dopo quel post sei stato bannato?no..non m irisulta! a me...di quello ke pensi tu...me pass po kazz... solo ke io nun te rik bell e buon ka si nu diece e strunz! kapito qual è la questione? KIARIMENTI:
è stato detto: Non c'era bisgno che facessi copia/incolla visto che ho raccontato i fatti cosi com'erano!
TE SKURDAT KOKKOS PA VIA
è stato detto: se ti va (non penso) vediti tutti i post, e vedi se io ho mai offeso qualcuno gratuitamente...
...dammi un 5 minuti di tempo..
è stato detto: per il kick... non stavo scrivendo in maiuscolo!!!!! è un grande balla!!!
pekkato ke non ho i logs (annagg )
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | az 7/6/2004 13.8.57 (30 visite) N|N
|
|