Nick: frisa Oggetto: re:X FRISA Data: 8/6/2004 3.40.57 Visite: 18
è stato detto: IO NON LEGGO TUTTI I POST
allora non parlare a skiovere!
è stato detto: MI SEMBRA CHE QUI CI TROVIAMO DI FRONTE A UNA SITUAZIONE IDENTICA A QUELLA DELL'ESEMPIO CITATO
f-killer stava solo prendendo le mie difese .Ti faccio un esempio :STAI IN MEZZO ALLA STRADA,ARRIVA UN RAGAZZO E TI DICE :SI NU CESS E SI PUR STRUNZ(senza ke tu gli abbia fatto niente),se c'è un tuo amiko con te...RISPONDI SINCERAMENTE...kosa farebbe??? poi Marco ti diko una kosa...non prendere le difese di ki non merita..to dik ko kor mman! una persona ke non riesce a ragionare senza offendere gratuitamente,non merita il tuo appoggio! e onestamente neanke la tua stima(sinistra destra o centro).kka nun stamm parlann e politika! sui ban ti diko solo ke qui è giusto ke decidano i gestori alla fine! paghi per avere accesso a questo servizio?NO! kome non paga nessuno di noi! se una persona ven a romper o kazz "in kasa tua"e ti butta merda in faccia o su altri utenti(i quali si lamentano in massa)...tu ke fai?RISPONDI SINCERAMENTE PERò è! non ho altro da aggiungere! è stat nu piacer e pazz!
|