Nick: diavolo29 Oggetto: re:apparte ke... Data: 9/6/2004 12.3.10 Visite: 14
MA SUBITO Vi offendete???? bha!!! ridicoli e banali sono offese???? è palese che questo post è solo una provocazione, è assurdo che "giocate" su cose delicate e serie! che c'entra poi: " nn sai nemmeno tu ke cos'è... nn avendolo mai fatto e provato sulla propria pelle... quando fai delle affermazioni "all'acque di rose..." senza pensarci su , senza onoscere la gente ke sta qua dentro... a volte è meglio nn farle!!!! ù " è stata usata questa parola dalle televisioni, x spiegare che non sono stati liberati dai terroristi... ma dalle forze della coalizione!!! cè stato un lungo lavoro dietro, che la maggioranza con l'appogio dell'opposizione ha tenuto nascosto, STOP - perchè fare polemica anche su una cosa buona???? (ps ovviamente aiutati dagli americani!!) masca io non offendo e non sparo su persone che non conosco... ma mi baso su ciò che leggo.. chi fa un post del genere e chi lo da "corda" per me è una persona banale e patetica!! poi sarà il + grande uomo/donna della terra... ma leggendo ste cose.... non posso che "giudicarli" banali e patetici! Saluti
|