Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:OBIETTORI DI COSCIENZA Data: 30/10/2007 13.3.30 Visite: 46
è stato detto: se un farmacista è un buon cristiano, deve potersi permettere il lusso di non vendere farmaci abortisti
vabbè quelli si vendono su prescrizione, la responsabilità è del medico che li prescrive ed in genere un farmacista nn può rifiutaris di prescrivere na ricetta. X il resto sui metodi contraccettivi si basa na buona parte del fatturato di una farmacia in toto,dato che x quanto riguarda le ricette rimborsate dal SSN nn è che ci puoi tirà avanti n'azienda cn quei soldi. mia opinione: 1-I farmacisti sono imprenditori e se ne fottono della coscienza e del Papa 2-Il segretario nazionale di FederFarma nn lo sopporto 3-Non sono una buona imprenditrice e nn mi sento di sminuire i miei anni di studio xciò nn mi abbasserò mai a fare la farmacista,secondo me nn serve na laurea x fare il banconista.Il farmacista DOC è colui che se ne fotte del come e dell'etica nel senso stretto e in questo modo di fa un botto di soldi. 4-tu ce l'hai con i farmacisti. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |