Nick: Viola* Oggetto: a questo punto Data: 31/10/2007 19.23.31 Visite: 42
  visto che merita eccome      Che cos'è l'amor   chiedilo al vento   che sferza il suo lamento sulla ghiaia   del viale del tramonto   all' amaca gelata   che ha perso il suo gazebo   guaire alla stagione andata all'ombra   del lampione san soucì     che cos'è l'amor   chiedilo alla porta   alla guardarobiera nera   e al suo romanzo rosa   che sfoglia senza posa   al saluto riverente   del peruviano dondolante   che china il capo al lustro   della settima Polàr     Ahi, permette signorina   sono il re della cantina   volteggio tutto crocco   sotto i lumi   dell'arco di San Rocco   ma s'appoggi pure volentieri   fino all'alba livida di bruma   che ci asciuga e ci consuma     che cos'è l'amor   è un sasso nella scarpa   che punge il passo lento di bolero   con l'amazzone straniera   stringere per finta   un'estranea cavaliera   è il rito di ogni sera   perso al caldo del pois di san soucì     Che cos'è l'amor   è la Ramona che entra in campo   e come una vaiassa a colpo grosso   te la muove e te la squassa   ha i tacchi alti e il culo basso   la panza nuda e si dimena   scuote la testa da invasata   col consesso   dell'amica sua fidata     Ahi, permette signorina   sono il re della cantina   vampiro nella vigna   sottrattor nella cucina   son monarca e son boemio   se questa è la miseria   mi ci tuffo   con dignità da rey     Che cos'è l'amor   è un indirizzo sul comò   di unposto d'oltremare   che è lontano   solo prima d'arrivare   partita sei partita   e mi trovo ricacciato   mio malgrado   nel girone antico   qui dannato   tra gli inferi dei bar     Che cos'è l'amor   è quello che rimane   da spartirsi e litigarsi nel setaccio   della penultima ora   qualche Estèr da Ravarino   mi permetto di salvare   al suo destino   dalla roulotte ghiacciata   degli immigrati accesi   della banda san soucì     Ahi, permette signorina   sono il re della cantina   vampiro nella vigna   sottrattor nella cucina   Son monarca son boemio   se questa è la miseria   mi ci tuffo   con dignità da rey   Ahi, permette signorina   sono il re della cantina   volteggio tutto crocco   sotto i lumi dell'arco di San Rocco   Son monarca son boemio   se questa è la miseria   mi ci tuffo   con dignità da rey    "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia  e amarono la tua bellezza  con falso e vero amore,  ma un solo uomo amò in te  l'anima pellegrina  e amò il dolore del tuo mutevole volto"    W.B. Yeats                      |