Nick: AntonyFlat Oggetto: re:antoniopiattooooooooooooo Data: 7/11/2007 20.47.10 Visite: 59
è stato detto: scusa, se fai 100km all'anno, non ti conviene, ma a quel punto, non ti conviene nemmeno avere l'auto....
quello che nn vogliono capre parecchie persone che conosco,non fanno manco l'assicurazione kilometrica visto che conosco gente che con un 1,8 a benzina fa al max 5000mila km annui...abbè tt ignoranza i calcoli fatti da te sono quasi giusti,dal secondo anno inizi a guadagnare,anzi nel tuo caso inzi a guadagnare già dal 15°mese circa. tt calcoli che pochi fanno io ho il diesel e lo ammetto per mia cocciutaggine con un pieno da 55€ circa mi fa 750km circa dipende anche da come la porto,ma c ce poss fa io sono dieseldipendente,il gpl l'ho avuto e lo odio a morte... ps: io faccio in media 25mila kilometri l'annoè stato detto: la benzina, SICURO COME The`Devil è RICCHIONE, AUMENTA!!!!
si ma ci dovrà essere un punto in cui si ferma nn può mica arricare a 2€??mah come te ica puoi essere ricchione con tutti??deve pur esserci qualcuno che nn ti piace
|