Nick: SeaSunSamba! Oggetto: esatto Data: 10/11/2007 11.33.41 Visite: 37
è stato detto: ma perkè non fai prima se quando nei hai bisogno le compri?
questo è quello che diciamo io e mio padre quando sbuca fuori l'argomento e avvengono collisioni di pazze tra me e mamma! tanto tempo fa, o cmq anche oggi tra le famiglie meno abbienti, c'era la NECESSITA' di provvedere poco per volta al corredo dei figli, perchè c'era a stento la disponibilità di liquidi per mandare avanti le famiglie e le case. Oggi le cose sono diverse, la gente si concede ogni tipo di sfizio, se ne va in vacanza, tutte cose che prima non faceva. I soldi ci sono, molto spesso non vengono intelligentemente spesi. Se si pensa al bene dei figli si può anche tranquillamente risparmiare su tante cose inutili e conservare una somma da spendere a momento debito. Anche perchè per me è INACCETTABILE che debba essere mia madre a imbottirmi di biancheria CHE PIACE A LEI, "PERCHE' SONO CLASSICI" e stronzate varie. D'accordo per i classici, ma se io voglio solo lenzuola di seta nere in casa mia o biancheria in stile etnico è mio diritto sceglierle come le voglio io. E certamente quando mi sposerò io tutta 'sta roba che ha accattat'mia madre sarà TRAPASSATA, o per lo meno state tranquilli che IO non la utilizzerò se non in occasioni RARISSIME.
BAU!
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |