è stato detto:onestà intellettuale vorrebbe che si leggesse, assieme al mancato sfondamento della lista dell'Ulivo, anche il crollo verticale di forza italia negli ultimi anni
Anche tu co' sta menata??? ragazzi l'ho detto all'inizio!!! è calata di 4 punti. anzi di 4.5 punti. Se volete per me può anche essere calata di 7 punti. Non mi frega un caZzo. Io dopo aver accennato all'arretramento di FI ho fatto notare come la maggioranza abbia tenuto. Questo è.
Mò che si guardi a 3 piuttosto che a 5 anni fa mi fa poca differenza dal momento che come ho precisato in una delle risposte io non ho aggiunto all'analisi di apertura di questo thread alle congiunture Europee e Internazionali che stiamo attraversando.
Sarebbe stata FISIOLOGICA una sconfitta del governo e della sua maggioranza in queste elezioni. Così come è successo altrove. NON E' AVVENUTO. La coalizione ha retto l'urto e non ha perso. Ha solo variato un pò il suo baricentro verso destra (m'facit' sempre ripetere) e stavolta ti aggiungo anche : FORTUNATAMENTE!.
La sinistra tutta e anche larga parte dell'opinione pubblica (compreso me in qualche momento) ha preso male il polso della situazione e si attendeva una sinistra che sbaragliasse il campo. NIENTE. NON E' AVVENUTO.
Il dato che io ho letto è questo. Tu dai il tuo. Non fate sempre quelli che cercano la pagliuzza negli occhi altrui e poi...