Nick: Ulisse Oggetto: re:ITALIA.. Data: 14/6/2004 20.6.17 Visite: 35
IO credo che uno dei problemi sia Trapattoni e i moduli che sceglie. A volte mi da l'impressione di non saper bene cosa fare. Trasmette tanta insicurezza...mha! Squadra lunga e conseguentemente subito affaticata. Troppo poco pressing. Un zanetti assenteista e un Perrotta non all'altezza, hanno pregiudicato il centrocampo già privo di giocatori di un certo peso. Del Piero assolutamente fuori partita. Mi è piaciuta la difesa che, nonostante qualche svarione, mi è parsa ben coordinata ed affiatata. Bella e generosa la partita di Zambrotta (vedi gol mancato e scatto sulla fascia al 43° s.t.). Punte senza rifornimenti (vedi problema centrocampo). Peccato che Fiore sia entrato verso metà 2° tempo, mi sarebbe piaciuto vederlo dall'inizio. Gattuso troppo nervoso, troppo peso psicologico su Cassano. I danesi l'hanno, cmq, messa subito sul piano del fisico e del ritmo. Se arriveranno in finale lo faranno senza fiato. Siamo troppo legati alle prodezze del singolo, uff. Menomale che c'è buffon ///U. |