Nick: random^ Oggetto: analisi eccepibile Data: 14/6/2004 20.17.23 Visite: 25
è stato detto: ...quelli che ieri dicevano: "i risultati domani saranno molto diversi", "i telegiornali nascondono la verità di proposito" e fregnacce simili.
Ti ricordo che Bondi su raiuno ha detto "abbiamo chiaramente vinto" e persino Larussa non ha potuto trattenersi dallo spernacchiarlo. C'è chi viene spernacchiato prima, chi dopo.
è stato detto: Il dato politico è questo: la scoppola al governo che tutti si attendevano non solo non è arrivata, ma non se ne intravede nemmeno l'ombra.
Analisi imperfetta. Il bricentro della coalizione si è spostato. E ora quelli della lega terranno per i liftati coglioni messer silvio. La scoppola gliela daranno gli alleati, all'omino di arcore. Questa chiamasi ombra.
è stato detto: Andrebbero poi chieste le più sentite scuse da parte degli stessi dirigenti politici di sinistra ai vari direttori di telegiornali contro i quali si sono scagliati (in una pessima caduta di stile) contestando loro la faziosità delle proiezioni. Questo è quanto.
le scuse vanno fatte solo a Mentana. Altrove la faziosità è stata regola. Se poi non prendi raiuno è un altro paio di maniche.
è stato detto: La maggioranza ottiene nel suo complesso il 46,1% contro il 45,4% degli avversari. Percui non registra alcuna sconfitta, ma conserva una prevalenza di voti. Emerge però uno spostamento di baricentro politico, all'interno del centro-destra, che si sposta leggermente a destra (F.I. arretra di 4 punti e AN e UDC ne guadagnano 2 a testa. Quindi lo spostamento è di 2 punti verso destra).
Mi complimento. Ti sei accorto del dato. Ma non sai che fartene. infine...
è stato detto: La maggioranza ottiene nel suo complesso il 46,1% contro il 45,4% degli avversari. Percui non registra alcuna sconfitta, ma conserva una prevalenza di voti
ti prego di leggere meglio i risultati al sito http://www.repubblica.it/speciale/2004/elezioni/europee/confronto.html lascia stare i risultati delle provinciali: il cuore potrebbe non reggere. Mentre consulti il grafico, ricorda che il "centrosinistra" non è il tuo schieramento. E' quello vincente. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|