Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^Squalo Oggetto: re:analisi eccepibile Data: 14/6/2004 21.38.17 Visite: 14
è stato detto: Ti ricordo che Bondi su raiuno ha detto "abbiamo chiaramente vinto" e persino Larussa non ha potuto trattenersi dallo spernacchiarlo. C'è chi viene spernacchiato prima, chi dopo.
Cosa vuoi che mi interessi quello che dice Bondi???
è stato detto: Analisi imperfetta. Il bricentro della coalizione si è spostato. E ora quelli della lega terranno per i liftati coglioni messer silvio. La scoppola gliela daranno gli alleati, all'omino di arcore. Questa chiamasi ombra.
Che fai mi rispondi con le cose che ho detto io??? Almeno fai vedè che cambi le parole.
è stato detto: le scuse vanno fatte solo a Mentana. Altrove la faziosità è stata regola. Se poi non prendi raiuno è un altro paio di maniche.
Qui non hai capito il punto. I dirigenti se la sono presi con tutti perchè giustamente tutti avevano le stesse proiezioni. E' inutile differenziare il discorso da conduttore a conduttore. La sinistra contestava la messa in onda di quelle proiezioni condivise da tutte le TV.
è stato detto: Mi complimento. Ti sei accorto del dato. Ma non sai che fartene.
???....che dovrei farmene oltre ad esserne contento? Ho smesso di occuparmi attivamente di politica in prima persona.
è stato detto: ti prego di leggere meglio i risultati al sito http://www.repubblica.it/speciale/2004/elezioni/europee/confronto.html lascia stare i risultati delle provinciali: il cuore potrebbe non reggere. Mentre consulti il grafico, ricorda che il "centrosinistra" non è il tuo schieramento. E' quello vincente.
Su questo ho già chiarito nel post di IoOdio. GLi schieramente sono palesemente ritoccati. Nel centro-destra non è conteggiato il PRI di La Malfa che appoggia il governo in Parlamento. Mentre nel centro-sinistra ci sono 2 liste locali che non ha senso leggere per tirar fuori un dato politico. Poi se volete mischiare le carte come fa Repubblica di proposito fate pure, a me non interessa. Anche sulle provinciali ho già chiarito (ma tu perchè non leggi prima di scrivere a vanvera?) se vai più su ho spiegato nel dettaglio perchè da elezioni amministrative non è possibile tirar fuori un discorso politico su base Nazionale.
è stato detto: Mentre consulti il grafico, ricorda che il "centrosinistra" non è il tuo schieramento. E' quello vincente.
Sono contento per te che ti basta 'na caZzata di queste per farti il sorrisetto. Saluti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|