Caro amico, questa lettera arriva dal Giappone, ha già fatto il giro del mondo 5 volte e mo’ si è quasi cacata il cazzo.
Non sottovalutare la capacità di questa lettera di tirare i piedi alla gente, non ridere, non interrompere la catena e non ti grattare le palle perché oramai e’ troppo tardi.
Fai 50 copie di questa lettera e spediscila a cani e puorci, se quello che ti ha fatto le fotocopie ti sfotte spediscigliene 2: una a lui e n'altra a chella zoccola della mamma.
Se farai questo entro 24 ore il santo protettore della catena ti farà avere una botta di mazzo che manco gli scienziati riusciranno a spiegascere.
Il signor John C. ricevette la lettera e senza penza’ manco fece 50 copie e le spedì a cani e puorci, due giorni dopo un suo caro amico che gli aveva prestato 2’000 dollari, e che li andava trovando, morì e il signor John C. si pisciò sotto per la contentezza.
Il signor Pedro F. che non aveva mai chiavato in vita sua pure ricevette la lettera e ne spedì addirittura 100 copie, il giorno dopo andò uno a casa sua dicendo che doveva leggere il contatore dell'acqua e se lo chiavò buono e meglio.
L'avvocato Cesare P. ricevette questa lettera il giorno prima della votazione per l'autorizzazione a procedere, il giorno dopo le poste svizzere erano intasate dalle copie di questa lettera e l'avvocato si scanziò miracolosamente la galera.
La signorina Raffaella V. che aveva ricevuto la lettera e che non la cacò proprio dopo 3 giorni diventò puttana, e il signor Vicienzo F. che aveva menato la lettera nel cesso fu curriato dai cani sulla litoranea e si scassò la giacchetta buona.
Il signor Olaf V. di Amsterdam ricevette questa lettera e si fece un filtro per le canne. Dopo 6 giorni rimase sotto a un acido e mo’ gli amici lo sfottono Tic&Tac.
Il signor Gaetano C. ricevette la lettera e ci cacò sopra. Il giorno dopo fu rapito dagli U.F.O. che lo portarono su Plutone e lo facettero scendere.
http://www.katanka.net