Nick: ezechiele Oggetto: re:La sfida del Bocia Data: 19/11/2007 18.35.34 Visite: 102
io penso che gli Atalantini rispettino un vecchio target dell'essere realmente Ultras...
come ultras...sono onorato che il buon Bocia pensi a noi...
andare al funerale di Gabbo non è stato affatto piacevole,ma si è scritta un pezzo di storia nel mondo ultras italiano... eravamo li i napoletani in 120+o meno... compatti e inalzammo un coro Gabriele uno di noi... c'erano i nostri rivali di sempre...Romani,Laziali...etc ma i padroni di cas ci vollero vicino... decidemmo di andarcene subito dopo il funerale e non partecipare a nessuna manifestazione visto che il celerino non ci accomuna...e non interessa ai veri ultras.
belle parole bella la loro mentalità
e chi di dovere sa che la prima cosa che gli dissi riguardante Atalanta-Milan...è che non ho apprezzato il modo di agire degli atalantini per far sospendere la partita,ma è anche vero..che hanno tentato in vari modi prima di passare alle maniere forti.
noi aspettiamo chiunque,ma prima dello scontro ci sono altre priorità... siamo l'eccezione alla regola...siamo diversi da tutto e tutti ma non siamo...ne politicanti ne protagonisti...ne guerriglieri urbani...
e so d'accordo con i bergamaschi..
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|