Nick: MadDog Oggetto: Dilemma Data: 16/6/2004 13.15.3 Visite: 43
Ho letto del tuo problema e in merito posso dirti qualcosina: Ho visto e verificato che la fluidità delle immagini e la giocabilità di alcuni titoli disponibili, è di gran lunga migliore su PC. Ma tu quanto sei disposto a spendere? La scheda video è solo il punto di partenza, a questo devi aggiungere audio, periferiche di gioco, RAM, spazio su HD...... I giocatori accaniti su PC sono in continuo aggiornamento delle loro macchine, anche se ti posso assicurare che far coesistere alcuni giochi sullo stesso PC è cosa arudua e richiede delle conoscenze dell'architettura. Condivido l'opinione di Mario NEVERLAND di indirizzare la scelta su una PS2 per popolarità, disponibilita di giochi e periferiche, per la semplicità di installazione, e per il costo relativamente contenuto. Un'ultima precisazione: se intendi giocare in rete ti sconsiglio di modificarla, ormai tutti i giochi basano il riconoscimento sui server "SONY" sull'autentica anche dell'hardware. Risultato anche con un gioco originale se hai il "pezzotto" vieni buttato fuori. Vuoi giocare su un 32 pollici? Ti va di ascoltare l'audio in digitale? Vuoi reperire i giochi anche sotto casa all'angolo di strada? Odi abbastanza Bill Gate da non permetterlo di antrare in questo mondo che non è suo? Vir tu.
 |