Nick: micetta73 Oggetto: bentornato proporzionale Data: 22/11/2007 10.10.23 Visite: 58
io son favorevole al proporzionale. la sonos emrpe stata. a seconda dei periodi stoici ho votato differentmente, a seconda dei problemi che aveva il paese e delle soluzioni che potevano offrire i politic. da ragazza ero una fan di craxi, ora apprezzo molto la russa. se io voto AN perkè il mio voto deve andare a berlusconi?? se io voto per un partito voglio che al potere ci salga qualcuno di quel partito li non di un altro partito anke se " amico". c'è da dire keb berlusconi è un genio. ha completamente demolito il modo di fare politica in italia e lo ha esportato. i premiers non sono + capi dib stato ma capi d'azienda. e pensano solo ai fatti loro, cosa tipicamente italica che ha attekkito benisimo nell'est , proprio in virtù del fatto ke dopo la targedia deln comunismo la gente si affanna d arraffare. e quindi tutti in dacia a strafogarsi di blini al caviale dall'amico vladimir vladimirovich e vice versa ins ardegna almare. ms poib l'operazione è stata effefttuata nel più attentob rispetob delle regolen moderne dib marketing: un annov fa la parodi intervistava alb tgv 5 una rampante manager e industriale, che poib ha cominciato a fare la prezzemola, ke poib ha cominciato a istituire i circoli, ke hanno riscosso successo, almeno qui ne hanno.ha costruito una tipa salottiera ma accesibile al popolo, una ragazza giovane, di ottima famiglia , lavoratrice, con la passione per glib animali e l'arte contemporanea, ma ken al tempo stesso si presenta in televisione con lan mutanda da fuori e la giarrettiera a vista come una qualsiasi aspirante neo- alba parieti prossima ventura.e poi quando l'interesse del pubblico è consacrato da tanto di imitazioni a matrx ) poco risucite) e poi in prime time a striscia dal bravissimo ballantini ke la imita meglio di quanto facciano le imitatrici donne, TAC ti fondo il npartito delle libertà. insomam restiling dell'azienda ke cambia come fanno le ditte quando sono in bancarotta fraudolenta. certo ke n non è politica. è marketing. sarebbe da farcisi sotto anke noi, avanti c'è posto, basta ke vi smutandate.
|