Nick: Anglachel Oggetto: re:quoto Data: 24/11/2007 17.45.14 Visite: 25
è stato detto: io la vedo diversamente,mi fido poco delle xsone,degli uomini in questo caso...e poi ,onestamente,nn mi andrebbe proprio di essere solo una tacca in più x loro...quindi li studio a modo mio x quel che posso,e nonostante ciò qualche stronzat l'ho fatta!
mah, per me sbagli totalmente nell'approccio. ci stai bene? in quel momento ci starebbe bene? perchè farsi inutili pippe mentali 'oddio, e se lo faccio e poi mi molla?' 'oddio, e se mi vuole solo per quello?' 'oddio e se, e se, e se' una trombata ci sta bene con quella persona in quel momento? where is the problem? tutte costrizioni morali 'come dice anglachel' :D è sempre la paura di farlo con la persona 'sbagliata', guardando al futuro, a cosa sarà domani, invece di guardare la situazione attuale. si continua a caricare il sesso di una sorta di una carica magica che non dovrebbe appartenere alla cosa più naturale del mondo. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |