Nick: ezechiele Oggetto: re:come dicevo ieri.. Data: 1/12/2007 21.14.31 Visite: 63
è stato detto: in certi ambienti, la speranza
nn esiste.
1 siamo tutti morti che camminano... 2 loro sanno che può arrivare quando meno te l'aspetti,in certi giri qualcuno ci entra di forza... altri presi in considerazione perchè con l'acqua alla gola come si suol dire...ed è + facile convincerli...
purtroppo loro magari o forse si possono definire dei deboli...
vigliacco invece chi sfrutta le loro debolezze...
c'è qualcuno che è ancor peggio di questi signori? (io penso proprio di si.) com'è riportato sulla carta stampata "la camora chiede il pizzo" "lo stato le tasse"... e le aumenta gradualmente si,ma spesso e volentieri... (trova le differenze come dire) ;)
la camorra comanda dietro le quinte... lo stato organizza tutto il resto... stamm semp llà... lo stato gioca a Risiko con il resto del mondo... e la camorra con il resto della popolazione italiana...
a cap a cap... dice dice...ma che to ddiche affà...cit Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|