Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 3/12/2007 16.55.18 Visite: 81
Alberto Kobra dice: cmq io da babbo natale vorrei un posto di fatica nuovo...magari babbo natà, uno di quei posto belli, che ti aiutano a crescere comm omm e come professionalità, pur si m'agg abbuscà 1200 euro o mese, ma adda essere na fatic a suddisfazion babbo natà. Alberto Kobra dice: non e' finita aspè Alberto Kobra dice: Poi babbo natà, fai un'altra cosa, tu che voli con le renne vedi se riesci a fare un miracolo a zia Maria che sta male, ha un brutto tumore e l'agonia è lunga e sofferente. Vir tu, salvala o chiammatell. Poi babbo natà ancora una cosa, se non riesci col posto di fatica e con il miracolo portami una bella femmina...tipo Silvia Saint piena di soldi e che mi mantiene e che quando scopiamo......che to dic a ffà!!!! mi può fare pure le corna nun fa niente!! bast che me ra a magnà. AAAAAHHH!! Poi fai in modo che il Napoli fa un bel campionato e che non facciamo più figur e merd come con l'atalanta. che quegli 11 stronzi pe pensà a te e a mugliert hann abbuscat 5 a 1. Vir che ppuò ffà. Ti Voglio Bene, Alberto. pOrTaMi cOn Te, SaRò nAsCoStA NeL pRoFuMo Di uN cAfFè Ti vErRò iN mEnTe SoLo qUaNdO Lo VoRrAi.. aBBiaMo CaMBiaTo iDea...PoRZiuNCoLaSPaM*_*
|