Nick: Masca Oggetto: X Docet Data: 19/6/2004 10.37.28 Visite: 12
Allora io nn giustifico Totti, e nn mi va nenake di aprlarne... , ha sbagliato ... ed è giusto ke è stato squalificato q gli ha andata anke bene !!! Ma per ki ha giocato a calcio si sà ke a gioco fermo ci sono sempre quelle mezze gomitate o spintarelle o qualke vaffanculo di troppo tra l'attaccante e il marcatore... io dico solo ke loro sapendo ke istigando Totti avrebbero ottenuto qualke cosa, insomma magari anke un cartellino rosso durante la partita!!! Per il fatto della telecamere quella era una telecamera non della televisione internazionale ma della TV Danese. Cioè spiegami la TV Danese ke mette 90 minuti una telecamera su Totti e il suo marcatore?!?!? Ma tu lo sai ke le TV nazionali (tipo Rai per intenderci) hanno una quantità minima di telecamere da poter mettere in campo?!?! E loro ke hanno fatto al posto di nn so metterne una dietro al porta o piuttosto inquadrare il loro allenatore, ke hanno fatto?!?! Ne hanno essa una solo su i due?!?! Mi sembra troppo strano Docet!!! Ti ripeto nn giustifico Totti, lui ha sbagliato è stato punito ma a me mi puzza cmq , soprattutto ora ke ci srà la partita Swezia Danimarca, nn ti aspettare la professionalità dei danesi... speriamo solo nella Svezia!!!
|