Nick: asad Oggetto: ECCO L'ANSA..... Data: 20/6/2004 23.32.36 Visite: 68
VIERI AI GIORNALISTI, 'MA CHE LITE, GUARDATEVI ALLO SPECCHIO' LISBONA - ''Ci massacrate dalla mattina alla sera, ne inventate tante: avete inventata anche questa. Io mi posso guardare allo specchio, voi no...''. E' un Christian Vieri furioso quello che si e' presentato stamattina nella sala stampa di Casa Azzurri per una breve dichiarazione alla stampa. Il centravanti azzurro ha dichiarata falsa la notizia, pubblicata da alcuni giornali, di una tensione negli spogliatoi dopo Italia-Svezia tra lui e Buffon. Ma e' andato oltre la semplice smentita, attaccando i media. ''Oggi e' l'ultima volta che parlo con voi'', ha esordito Vieri annunciando dunque un silenzio stampa per quel che resta di questi europei. ''Alcuni hanno scritto di un'alta tensione tra me e Buffon - ha proseguito Vieri mostrando fotocopie di un giornale italiano - potete parlare di me dal punto di vista tecnico, dire che gioco bene o che gioco male, criticarmi perche' segno o non segno. Non mi e' mai fregato molto della vostra opinione perche' io so quando gioco bene''. Poi Vieri, in un crescendo di accuse, e' passato anche sul piano personale. ''Sono piu' uomo che tutti voi messi insieme - ha aggiunto - ci massacrate dalla mattina alla sera. Da venti giorni, ne avete inventate tante: noi abbiamo mostrato rispetto nei vostri confronti, voi no. Ripeto, come calciatore potete dire quello che volete, come uomo non lo permetto. Perche' io posso guardarmi allo specchio, voi no...'', ha concluso Vieri prima di andar via rapidamente tra giornalisti, cameramen e fotografi. 20/06/2004 14:15 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati ...CMQ SI E' VERO QUELLO CHE DICI TU(CHE GUADAGNANO MILIARDI ECC... ECC...)PERO' DAI UN Pò VANNO CAPITI SONO SOTTO PRESSIONE 24 ORE SU 24.
|