Nick: PeGgiORe Oggetto: re:Papiello Taroccato Data: 8/12/2007 16.31.31 Visite: 88
è stato detto: Cioè, non era meglio se ti chiavavi una chiromante della Sanità, quelle che vanno in televisione e confondono l’ausiliare Essere con l’Avere?
auhuhauhauhauauh!!! Ma qua ti ho ispirato io(capisci a me)? cmq stanno pure quelli che morto un papa se ne accattano un altro. e poi stanno quelli che fanno: o' core, o'core! me sta venenn n'infarto! e poi stanno quelli che si fanno il calendario delle chiavate prendendo le varie zendraglie dai contatti msn e pensa: questa me la chiavo a dicembre poi mi bisticcio e mi chiavo quest'altra a gennaio e visto che è bona pure a febbraio. e poi stanno quelli che dicono: io me cac o cazz e cucinà...e si fidanzano e si fanno appunto cucinare e sono pure fedeli anche perchè a una certa età il pesce finisce di essere sbarazzino e diventa casalingo. con osservanza , cordiali saluti e sia lodato gesucristo. Peggiore tuo bello. p.s. però...era un bel po che nn passavo da queste parti...
|