Nick: BOBOMIX Oggetto: re:ITALIA - Le Vs. pagelle Data: 23/6/2004 0.11.22 Visite: 29
Gianluigi Buffon 8.5 unica pecca l'uscita a vuoto del goal della svezia P Mauro Camoranesi 4 non mi è piaciuto non aveva la solita freschezza C Fabio Cannavaro 7 ha giocato come doveva. D Antonio Cassano 9 ha dato l'anima A Bernardo Corradi 6 non ha fatto gran che ma ha giocato poco A Alessandro Del Piero 4 sono tifoso della juve, lo difendo sempre e lo difendero' ad oltranza.....ma da sportivo devo dire che non riesce piu' ad essere quel giocatore in piu' che risolve la partita non ha il tocco finale. A Marco Di Vaio non pervenuto A Giuseppe Favalli D non pervenuto Matteo Ferrari D non pervenuto Stefano Fiore 4 non mi è piaciuto C Gennaro Gattuso 8 ha dato l'anima C Marco Materazzi D beh lo si conosce 5 Alessandro Nesta D 8 ha fatto il suo Massimo Oddo D non pervenuto Christian Panucci D 5 non mi è piaciuto non spingeva difendeva solo Simone Perrotta C 7 anche se la prima partita ha dato poco Angelo Peruzzi P non pervenuto Andrea Pirlo C 4 A ME NON è PIACIUTO molte volte ha sbagliato il passaggio o non sapeva cosa fare Francesco Toldo P non pervenuto Francesco Totti A 0 ha dimostrato di essere un grande calciatore ma un condottiero scarso e senza testa Christian Vieri A 4 troppi goal mangiati Gianluca Zambrotta C 9 mitico Cristiano Zanetti 5 non ha fatto gran che
|