Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: re:e che hai fatto
Data: 28/12/2007 22.29.29
Visite: 46

allora. a parte lo shopping sfrenato ke mi ha permesso di fondere centinaia di euro già dai primissimi giorni...
son andata all'augusteo a vedere "miseria e nobiltà" con poloantoni e nando paone, marito e figlio ke ridevano a pazzi deliziati e io ke facevo fatic a a capire e sapete ke bene o male il napoletano è la mia seconda lingua. marito è ovviamente madrelingua e figlio non parla nap ma loc apisce meglio di me .
poi
mangiato a pazzi.
comprato intimo fetish da yamamay a via chiaia: ci stava una signora anziana vicino a me ke mi vedeva in fibrillazione davanti alle mutande con le manette e mi ha seguita a ruota peer comprarsi mutande di pizzo. rideva come na matta a vedere ke compravo reggiseni e mutande fetish e pigiami di seta per il pargolo( vabè pargolo è + alto di me e ha il 43 di scarpe).

poi ho compratod egli ombrelli gioiello a via kiaia-piazza dei martiri. uno per me e uno per mia sorella, prezzzzo folle ma ne valeva la pena

svaligiato corner M.A.C. e non solo da coin al vomero dove ci sta un visagista (enzo) ke si ricorda semrpe di me e ke ormai ci salutiamo bacetti bacetti. comprato anke prodotti occitane. svaligiato reparto casa sia da coin ke da rinascente. svaligiato tezenis e goldenpoint ma roba di cotone sportiva e qualke mutanda stile burlesque.
questa volta scarpe poke, un paio solo ( uno io e uno mio marito) naturalmente da sera, al solito negozio giza o come si kiama al rettifilo verso piazza garibaldi. ci conosco bene e ci fanno sempre sconto, sanno i nostri gusti e si ricordano cosa compriamo a distanza di mesi.
questa volta sono stata in albergo , un hotel dentro la galleria. mi sono mangiata i gomiti quando mi sono resa conto ke il 3 genaio roberto bolle danzerà come sigfrido nello skiaccianoci al san carlo.

svaligiato alcott a via toledo, ma solo roba per marito e figlio, si ricordano di noi anke li, il ragazzo addetto ai maglioni di shetland si ricordava e mi ha detto ke li prendo ogni anno, la signora alla cassa quando mio marito le ha dato la carta di credito e le voleva dare il documento gli ha risposto :" no vabè vi conosciamo, ma per i saldi non venite mai???"
comprato saponette e profumetto fragranza "mediterraneo" da carthusia a capodikino. li mi hanno salvata le nuove misure per i liquidi sull'aereo perkè stavo per comprare un vaso di vetro con profumo per ambienti da 95euro. adoro carthusia.

poi vabè i gatti ke hanno spopolato sia in albergo ke al metal detector a capodikino

e poi i simpaticissimi ragazzi dello staff di "rossopomodoro" ke dopo due giorni, col mondo di gente ke passa di lì come entravamo io emio figlio subito ci portavano le bevande ke sapevano ke prendiamo. e poi ho filmato un sacco l'installazione di piazza plebiscito ke anke se manca qualcosa (è segnata monaco ma gibilterra no) la trovo bellissima. poi mio figlio fa delle foto galattike,tutte mosse di proposito , ne ha fatte alcune anke dentro da barbaro, ci hanno detto ke non si poteva dopo ke ne aveva fatte a sufficienza per una bella galleria fotografica. posterò anke quelle.
datemi tempo qualke giorno tra una lavatrice el'altra, ho una montagna di roba da lavare

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sono tornata   28/12/2007 21.27.57 (184 visite)   micetta73
   re:sono tornata   28/12/2007 21.31.42 (72 visite)   cupa
   re:sono tornata   28/12/2007 21.31.47 (69 visite)   NERONE
      re:sono tornata   28/12/2007 21.46.42 (46 visite)   micetta73
   e che hai fatto   28/12/2007 21.32.2 (87 visite)   neverm|nd
      re:e che hai fatto   28/12/2007 22.29.29 (45 visite)   micetta73
         re:e che hai fatto   28/12/2007 22.41.38 (46 visite)   neverm|nd
            re:e che hai fatto   28/12/2007 23.51.42 (38 visite)   micetta73 (ultimo)
   re:sono tornata   28/12/2007 21.37.33 (65 visite)   Psyke
   re:sono tornata   28/12/2007 22.2.27 (52 visite)   SunBeaM^
      re:sono tornata   28/12/2007 22.30.23 (52 visite)   micetta73
         re:sono tornata   28/12/2007 23.19.50 (53 visite)   †D4Rk_L|gHt†

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
vai in modalità avanzata