Nick: Paki76 Oggetto: mah... Data: 31/12/2007 0.34.30 Visite: 46
...non capisco cosa c'è da skerzare su queste cose e come si fa ad infierire su due ragazzini (perchè tali sono) che stanno per affrontare una cosa comunque non piacevole. C'è da dire innanzitutto che la decisione spetta ai genitori di lei, in quanto minorenne. Se decidono di portare al mondo questo bambino, entrambi hanno il dovere di assumersi le loro responsabilità. La mamma decide coi genitori di tenerlo? Benissimo! Deve essere consapevole che allattare, curare, crescere, le porterà via tutta la spensieratezza della sua adolescenza. Il papà, dal canto suo, dovrà provvedere a tutto ciò che è necessario ma non ha il diritto di avere questa lei al suo fianco, perchè se vuole farla abortire significa che non l'ama e che non la ritiene la giusta compagna della sua vita. Quindi ognuno per la sua strada ma cercando di essere daccordo solo sul bene del proprio figliolo. SI deve finire questa storia che due che aspettano un bambino si devono "apparare" per forza. Creerebbero solo altre situazioni disastrose. E' vero, il bimbo dovrebbe crescere con entrambi i genitori.Ma se questi poi, non andando daccordo, fanno sfaceli? Non è meglio una situazione di affidamento congiunto? Non si nascerebbero problemi economici, il lavoro, la casa, la routine prematura... Al di la di questo, io sono un neo papà e se posso consigliare al Lui gli dico: TIENITI TUO FIGLIO, devi volerlo! RICONOSCILO! Se non ce la fai coi soldi, non aprire casa. Goditelo coi tuoi e con sua madre poi chissà... "Non è vero ma ci credo" |