Nick: `RAdIEsH` Oggetto: resoconto primo giorno Data: 24/6/2004 12.37.39 Visite: 10
Sono arrivato alle 8:00 mi metto in fila per il riconoscimento, finisco il riconoscimento e salgo al piano di sopra con il resto dei ragazzi che come me stavano li per il primo giorno di visite....a un certo punto faccio le urine(faccio proprio 2 gocce sperando che tutto sia nadato bene)....faccio l'elettrocardiogramma e mi siedo aspettando il mio turno per l'aspirometria ma.....a un certo punto passa un'ufficiale e mi dice" Dovresti partire militare solo per come porti i capelli" (non sono mai stato uno che si tiene le cose) ho risposto...Fortunamente non essendo calvo me li pettino maresciallo...qeusto mi risponde giovanotto primo io sono caporal maggiore secondo porta rispetto 3 ora ti faccio venire il brigadiere per farti allontanare sei scostumato...io rispondo "ma mi scusa caporal maggiore ma rispondere è maleducazione?".....e lui si stà zitto. In compenso sale il maresciallo e mi dice giovane kuando stai kuà dentro devi portare rispetto altrimenti ti allontano. MA CHE GENTE DI MERDA KUESTI GUARDI...FINAZIERI....POLIZZIOTTI E TUTTO IL RESTO APPRESSO. sISTEMA DI MERDA.....CMQ LA DIVISA NON ME LA METTERò MAI ! |