Nick: Zanardi Oggetto: re:scurdammoce o passat Data: 9/1/2008 12.25.20 Visite: 158
Vabbè hai ragione sul punto, ma questo trasporto di rifiuti in altre regioni dovrebbe essere limitato a un periodo di tempo limitato all'emergenza, altrimenti è la fine. Io credo dovremmo essere autosufficienti. Come? Non saprei, non sta a me dirlo, ma 15 anni di Commissariato sono troppi e le TARSU aumentano sempre di più. Mi sta sul cazzo pure imputare responsabilità alla Camorra e alla commistione Politica - Camorra che consentiva anche la trasformazione della Campania quale pattumiera d'Italia. In Puglia c'è la Sacra Corona Unita, in Sicilia la Mafia, in Calabria la Drangheta, e così via. Però 'sto schifo lo si registra solo in Campania. Io personalemnte vorrei che chi è responsabile si dimetta (Bassolino e Pecoraro Scanio in primis), siano ricercate responsabilità anche di altri soggetti (vedi Mattioli), che determinati processi vengano velocizzati e dopo, ma solo dopo, recarsi dalle popolazioni locali, cospargersi il capo di cenere, chiedere scusa umilmente e garantire loro - con appositi protocolli di intesa - che le discariche saranno non allargate e sfruttate per un periodo di tempo limitatissimo, nell'attesa della differenziata e della costruziione dei Termo (ammesso non siano nocivi alla salute). IO UNA VOLTA HO VOMITATO! |