Nick: ezechiele Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 9/1/2008 16.30.39 Visite: 81
è stato detto: nick possibili di persone che ogni qual volta hanno trovato l'altra metà della mela sono spariti per rispuntare alla rottura delle loro storie d'Amore.
ezechiele
è stato detto: Ma soprattutto sono curiosa di sentire il vostro parere sul perchè di questo comportamento
perchè stavo bene...
ps non ho mai abbandonato nessuno è solo che i miei rapporti richiedono molta attenzione... po dipende anche se hai una vita movimentata...etc cmq faccio il mio nome... visto ca per me ognuno può fare ciò che vuole...
un passo indietro: Briciola ieri nessuno ha fatto il mio nome nell'angolo casa cioè,con quali nick passereste 100 giorni in una casa..."bella sorpresa"tutti quelli che conoscevo.... tranne Viola*.... ne approfitto per ringraziarla pubblicamente....;)non pensavo di riscuotere successo...
cmq dopo lei tu e qualcun'altra ma arriviamo a chiù di 10... io so nu tip socieole  
buonpomeriggio Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|