Nick: Zanardi Oggetto: re:è sempre sera Data: 10/1/2008 23.55.41 Visite: 46
1) Le cene che ti prepari da solo sono sempre perfette, non scherzare. Cucinare è un’arte raffinatissima. I cibi sono come le persone. Bisogna amarli, ricoprirli d’affetto, di spezie, cucinarli con amore. Ma nel tuo interesse, perchè loro, i cibi cioè, te lo rendono tutto l'amore. Che poi è la cosa più bella e più semplice, perché quest’amore si mangia. 2) Sono pigro per rullare sigarette, anche perchè fumo tanto e se le rulalssi, a quest'ora avrei i calli sui polpastrelli. E poi odio quel sapore acre e insulso del tabacco. Qua vale lo stesso discorso fatto per i cibi. 3) Hai ragione. tant'è che è la TUA playlist. 4) Odio telefonare. Uso il telefono solo per comunicare. Non si usa il telefono per perdere tempo. A volte lo uso per non addormentarmi. Chiamo qualcuno/a di notte e m'addormento. E sapessi quanto odio quando qualcuno mi chiama e mi chiede: "Ciao sono io, disturbo?". Se lo sai, che cazzo mi chiami a fare? 5) Dovrei fumare prima, per risponderti come si deve. 6) No comment. E' meglio, sient a me. 7) Rimango (purtroppo o per fortuna, boh) un criaturo. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |