Nick: Rambov` Oggetto: re:schism Data: 12/1/2008 2.28.19 Visite: 42
Scisma
io so che i pezzi combaciavano perchè li ho visti mentre si sgretolavano ammuffiti e corrosi. fondamentalmente differenti la pura intenzione giustapposta metterà in moto le anime di due amanti disintegrandosi nel mentre. testando la nostra comunicazione la luce che alimentava il nostro fuoco adesso ha creato un buco tra di noi perciò non possiamo vedere un fine da raggiungere, storpiando la nostra comunicazione
io so che i pezzi combaciavano perchè li ho visti mentre crollavano nessuna colpa, nessuno da incolpare. non vuol dire che io non desideri puntare il dito, incolpare l'altro, guardare il tempio che si scoperchia per ricucire insieme i pezzi dobbiamo riscoprire la comunicazione
la poesia che nasce dal quadrettare tra di noi e dal cerchiare, è meritevole trovando la bellezza nella dissonanza
c'è stato un tempo in cui i pezzi combaciavano ma io li ho visti cadere ammuffiti e corrosi. strangolati dalla nostra brama ho fatto i conti a sufficienza per conoscere il pericolo di una seconda chance destinata a frantumarsi a meno che noi non cresciamo e rafforziamo la nostra comunicazione
il freddo silenzio ha la tendenza ad atrofizzare ogni senso di compassione tra presunti amanti. tra presunti fratelli
io so che i pezzi combaciavano
magnifica!!! 
 |