Nick: ezechiele Oggetto: re:TOSEL non si smentisce Data: 15/1/2008 21.15.49 Visite: 33
qualcuno ha parlato bene riferendosi al non vittimismo... niente da aggiungere se non killer sei di parte e non parli per Vieri giustamente...ma almeno sii obiettivo se parli del Napoli; nun te metter pure tu a dompere le uova nel paniere ca già ci pensa la legacalcio,il viminale etc etc dici che un giusto provvedimento disciplinare? ok tua opinione; il punto del post penso concorderanno tutti che é un altro... perché solo al panterone... gli altri so stati simulatori in questa domenica e parlo di: Milanetto Del Piero Vieri penso di si no? ok provvedimento giustissimo sarebbe stato per loro... il buon panterone qualcuno ha detto che é un simulatore,scusate non ricordo chi l'ha scritto. Ma contro la Juve era meglio che sfondava le gengive a Buffon? anwiché evitarlo in un modo ca po l'ha preso...quindi boh rigore giusto... ricorso vinto. Arriviamo a quest'altra squalifica,viene dimostrato in un filmato che il contatto c'é...quindi ?che si fa niente Zala squalificato...bella giustizia... questo penso sia il punto essere vigi alle regole con tutti. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|