Nick: ganja Oggetto: allora Data: 15/1/2008 21.27.34 Visite: 35
la partita napoli-juventus è stata vinta dal napoli grazie a evidenti favori arbitrali. no? non ho sentito nessuno lamentarsi della cosa..non ho sentito voci da vittime del sistema.. come mai? [posto che sia stata una goduria unica quella vittoria] eppure lì lavezzi è crollato..zalayeta abbattuto da un cecchino..ma vuoi vedere che gli juventini contano meno di noi mò? certo c'è modo e modo di prendere e farsi prendere per il culo. a noi piace credere che il colosso zalayeta sia caduto per una ciatata di legrottaglie..ok..crediamoci..e così vinciamo pure le ingiustizie di tosel!! ma sull'ultima magagna del panterone cosa vuoi dire..su.. siamo obiettivi!! NOI DIMOSTRIAMO DI ESSERE MIGLIORI COMPORTANDOCI DIVERSAMENTE..NON PIAGNUCOLANDO. quando subiamo delle ingiustizie LOTTIAMO, ma quando siamo in torto abbiamo la decenza, e soprattutto coerenza di ficcarci la lingua in culo? ohh.. che poi milanetto e vieri abbiano simulato o no a noi deve importarci relativamente..fossi in parma e lazio mi incazzerei di più del napoli..o no?? o tutto quello che accade è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE pensato per far torto al napoli? questo non mi piace. non lo condivido. e secondo me ci è dannoso. stop
ps ma se calaiò non gioca e invece montervino e capparella si..di chi è colpa se non di un napole........azz no reja è un bastardo friulano!!!!!!!!!!!   |