Nick: Viola* Oggetto: re:sei di napoli se.. Data: 17/1/2008 12.48.13 Visite: 40
uhm... SEI DI NAPOLI se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIù TUTT'APPOST?' mai fatto SEI DI NAPOLI se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici' STO PARIANN A PAZZI' piuttosto che usare il verbo pariare mi farei uccidere SEI DI NAPOLI se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina l'ho strafogato ma non sono mai stata male, ho uno stomaco di ferro SEI DI NAPOLI se dici che quelli del liceo umberto sono' chiattilli' mai fatto. anche perchè sarebbe come darmi la zappa sui piedi. SEI DI NAPOLI se sei andato a comprare il fumo dalla sposa ai quartieri spagnoli mai fatto. i miei amici però lo compravano sulle scale di santa lucia SEI DI NAPOLI se dici lacchiesa con la doppia c... nemmeno morta SEI DI NAPOLI se i friarielli ti piaccioni di più con la sasiccia nella marenna no SEI DI NAPOLI se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale in tangenziale no, nel traffico cittadino a volte ho desiderato avere un bazooka SEI DI NAPOLI se chiami il tuo scooter 'o mezz' nemmeno morta SEI DI NAPOLI se hai riso al cinema alle battute di siani nel film natale in crociera piuttosto mi farei impiccare SEI DI NAPOLI se ha fatto almeno1volta fiolone a mergellina fatto filone, ma alla floridiana SEI DI NAPOLI se almeno una volta hai messo lo stereo a palla per cantare le canzoni di Nino D'angelo mai fatto, ma quando lo becco sui canali privati allora sì, effetto-nostalgia SEI DI NAPOLI se a volte chiami'lote' gli amici che ti hanno fatto un torto non uso il vocabolo "lota" SEI DI NAPOLI se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tt sudato quando lavezzi segna un goal non me ne fotte proprio SEI DI NAPOLI se sei finito almeno una volta a giocara a pallone nella floridiana se fossi maschio forse sì, siccome sono donna ci ho fatto le acchiappanze da ragazzina SEI DI NAPOLI se ti diverti a sentire Toni Tammaro una volta, mò mi ha scocciata SEI DI NAPOLI il sabato sera finisci a san martino a fumare na canna mai fatto di sabato, il sabato s.martino pare la succursale di forcella SEI DI NAPOLI se conosci RAFFAELLO grazie a ircnapoli ahimè lo conosco SEI DI NAPOLI se per te il marciappiede ha due P mai nella vita SEI DI NAPOLI se ci rimani male quando il resto d' Italia pensa che ci sia solo MONNEZZA....... ormai lo penso anch'io, quindi... "Conoscetemi" disse e fu dimenticato. "Voletemi bene": ma dell'amore abbiamo paura. Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle. Louis Philippe, "Yuri Gagarin" |