Nick: Zanardi Oggetto: re:Pensiero delle 22,05 Data: 31/1/2008 22.32.6 Visite: 22
Mi ripeto, non la so lunga su 'ste cose, quindi può darsi tu abbia ragione. Però l'altra parte che se ne va, per istinto di conservazione, non se ne va bell' e buon', altrimenti lotterebbe. Ma non succer mai 'sta lotta, oppure succede solo per un poco, poichè ci si "adatta". Non so se sia meglio un dolore e una perdita certa e sbrigativa che una lenta sofferenza potenziale, devo dire la verità. So che mi spiace assai quando ci si adatta. E quando non si comunica. Ancora peggio quando si sfugge (e ce simm capit) per paura di non so cosa o anche per paura di qualcosa di concreto. Perchè tanto, almeno con te stesso, prima o poi i nodi vengono al pettine. E là due sono le cose: 1)Ti mangi le mani o 2) Sono cazzi. Ho divagato, scusa Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|