Nick: PhOeNyX^ Oggetto: su questo forum.. Data: 1/2/2008 17.52.21 Visite: 53
.. trovo che si parli molto a schiovere, soprattutto in termini calcistici. Fatemi capire un allenatore di una squadra cosa dovrebbe fare, no pekkè nn riesco a capire. Reja ha portato il Napoli in serie A (vincendo un campionato difficile l'anno scorso e senza centrocampo), il Napoli quest'anno gioca un buon calcio, certo non ha ancora continuità, ma è dovuto al fatto che se esce Blasi deve entrare Montervino, che se qualcuno è in affanno chi gli subentra non è all'altezza. Capitolo Calaiò. Se il Napoli gioca con due punte per una scelta dell'allenatore , mi fate capire chi devono essere le punte titolari? Penso che la risposta di tutti sia Lavezzi e Zalayeta, visto che non si può rinunciare a nessuno dei due. Calaiò nn ha mai giocato in serie A, s'adda fa a panchin e aspettare il suo turno, metterla dentro e mettere in difficoltà l'allenatore. L'ha fatt? Non mi pare. Io sono d'accordo che l'anno prossimo si debba cambiare allenatore per dare una spinta al progetto, ma vedere partire critiche ad un uomo che ha 40 anni di pallone sulle spalle da chi non infila nemmeno 10 palleggi e non ha la minima idea di dove il calcio stia di casa mi fa quantomeno sorridere. P.s. non rileggo :* |