Nick: Zanardi Oggetto: re:san valentino è.. Data: 13/2/2008 17.37.38 Visite: 110
non c'entra niente ma dico cmq 'sta cosa per fare il simpatico e non solo. io ho conosciuto (pocho tempo fa) a una che è buddista, che va agli incontri di preghiera buddista, che fa kundalini e tutte s'te cose qua. è molto carina, un tipo insomma, e m'ha detto che il buddismo è particolare come filosofia e credo, poichè ti rende positivo. ad esempio loro, a questi incontri qua, hanno un block notes dove scrivono gli obiettivi che loro stessi voglio raggiungere e in quanto tempo devono raggiungerli. ciò per capire che la positività può avere effetti insperati. al che io ho detto che pure io tenevo un block notes e sopra c'avevo scritto che dopo 2 minuti avrei voluto ammoccarmi (proprio così ho detto: ammoccarmi) con lei. al che lei prima ha sorriso e poi mi ha guardato strano. io in pratica ho capito che sprigiono solo energia negativa. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |