Nick: °isolina° Oggetto: natural woman Data: 29/2/2008 16.47.3 Visite: 76
si è forse addolcita ma l'amore di cui parla non è smielato,mai.. ha passato i 40 sta facendo i conti con se stessa.
riguardo autolesionismo e masochismo sono perfettamente d'accordo,allora ti so ragione su "questa canzone è il manifesto dell'autolesionismo"
questo è il manifesto del masochismo femminile per me.
Artista: Aretha Franklin Titolo: A Natural Woman Titolo Tradotto: Una Donna Naturale
Guardando fuori la pioggia del mattino (Ah-ooo) mi sentivo senza ispirazione Ah-ooo) e quando sapevo di dover affrontare un'altro giorno (Ah-ooo) Signore questo mi faceva sentire cosi stanca prima del giorno in cui ti ho incontrato la vita era crudele ma il tuo amore é la chiave della mia mente perché tu mi fai sentire mi fai sentire mi fai sentire come una donna naturale (donna) quando la mia anima era persa sei venuto a rivendicarla non sapevo cosa c'era di sbagliato in me
fintanto che il tuo bacio mi ha aiutato a scoprirlo ora non sarò per molto incerta sul motivo per il quale io vivo e se ti rendo felice
non ho bisogno di fare altro perché tu mi fai sentire mi fai sentire mi fai sentire come una donna naturale (donna) Oh baby cosa mi hai fatto! (cosa mi hai fatto!) mi fai sentire cosi bene dentro (bene dentro) ed io voglio solo essere (voglio essere) vicina a te
tu mi fai sentire viva
mi fai sentire mi fai sentirel
mi fai sentire come una donna naturale (donna) mi fai sentire mi fai sentire mi fai sentire come una donna naturale (donna)
|