Nick: rockgirl Oggetto: re:Sex Data: 4/3/2008 23.18.27 Visite: 65
probabilmente è vero, generalizzando, che si viva ancora o si sia vissuta come una cosa malata. ma è anche vero che in età infantile questi discorsi non vengono, per ovvie ragioni, toccati o comunque molti bambini nemmeno sono in grando di comprenderli per cui finiscono per vivere la propria sessualità in maniera molto libera. in famiglia, praticamente, vengono fuori i primi impulsi sessuali. tanto per dire: la carezza di una madre, delle toccatine fra fratelli o cugini desiderate e cercate. e d'altra parte la morbosità che è propria dell'essere umano in molti casi porta anche ad un maggiore godimento del proibito, o dello sporco, come dici, giustamente, inconsapevolmente anche nel bambino/adolescente. ad ogni modo ero piccolissima ( a tre anni ho fatto uno spogliarello ad un pupazzo, non sto scherzando), non ricordo esattamente il momento so solo che non mi viene in mente nessuna sensazione di meraviglia, come se non ci fosse stata nessuna scoperta.
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |