Nick: gay-o Oggetto: re:le istituzioni Data: 6/3/2008 22.59.11 Visite: 29
le forze dell'ordine sono la mano attiva delle istituzioni (almeno per quanto attiene il controllo del territorio)e per i loro eventuali errori in termini di "ignorare quanto accade sul territorio" non ha scusanti nè giustificanti da qualsiasi parte la si veda... per quanto attiene le manganellate, forse quelle sono presenti solo in contesto altamente circoscritti (leggi stadio e rare manifestazioni), se sono ingiuste devono essere criticate, se sono relative ad abusi e atti illegali sono anche richieste dalla popolazione "sana"... ma è un andare fuori tema. ma ripeto, parlo delle forze dell'ordine solo in quanto prolungamento sul territorio delle istituzioni. inoltre il problema non credo sia legato alla sola politica locale ed ai loro interventi di cui, sembra, che a roma non si sapesse nulla. penso ai satelliti che ormai contano i peli in culo alla gente sulle spiagge e mi chiedo: ma sto cazzo di territorio italiano è o no sotto controllo? se si allora tutti, ma proprio tutti, di destra-sinistra-centro-sopra-sotto-unpòdilato-unpòdimezzo sono altamente colpevoli e non possono venirci a raccontare storielle del cazzo e a promettere soluzioni facili... se no allora comincio a preoccuparmi, siamo un paese facile pure da invadere imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |