Nick: ezechiele Oggetto: re:Gioco d'azzardo Data: 11/3/2008 11.43.21 Visite: 69
è stato detto: la Roma è apparsa notevolmente superiore, per organizzazione e carattere da grande squadra, sapientemente costruita negli anni e modellata da un allenatore che sicuramente non ha il difetto della paura di giocarsela, sempre e comunque.
che dici giocano già da un tot assieme? diamo a tutti gli elementi del Napoli il tempo di amalgamarsi tra loro...
è stato detto: il Napoli ha forse dimenticato le sue origini, esaltato dalla vittoria contro le riserve dei Campioni d'Italia
riserve o no sono degli ottimi calciatori... in + gli unici italiani dell'Inter:Materazzi,Toldo...poi l'arrivo di Balotelli... che dire se non grazie alla sentenza Bosman http://it.wikipedia.org/wiki/Sentenza_Bosman e penso che il Napoli abbia giocato meglio della Roma... cmq d'accordo sul resto e per quanto riguarda la Juve....
è stato detto: Sempre che il Napoli non abbia ancora qualche suo asso nella manica
nun fernescen maje... manco per Napoli Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|