Nick: ezechiele Oggetto: Trouble Data: 14/3/2008 17.42.28 Visite: 30
è stato detto: ora non voglio generalizzare, però abbiamo almeno l'onestà di ammettere che è la tifoseria che da + problemi in italia?
no,potevano esserlo prima... ma penso prima o poi s'impari... onestamente parlando io in primis ho visto i veri tifosi camminare al fianco del Napoli pagando in ogni autogrill si fossero fermati,il problema è che quando si va con le auto ci so na miriade di aggregati e provincialotti ca si pensano di poter fare ciò che credono opportuno...e già una volta specificai sta cosa sul forum... quando si viaggia in maniera organizzata da 3 o 4anni a questa parte con le auto i gruppi organizzati pagano...ed io in prima persona ho beccato persone(picchiandole in alcuni casi)a rubare... sai cosa mi rispondevano?"sappiamo i gruppi come la pensano e bla bla bla scusaci"... chiaramente non sarà tutta colpa loro...e manco potremmo fermarli tutti... ma non etichettate + i Napoletani come i peggiori in Italia...visto che in trasferta non ci andiamo e le cose accadono anche peggio di quando andavamo ancora. Queste leggi fanno cagare!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|