Nick: ezechiele Oggetto: re:domanda politica Data: 15/3/2008 17.10.50 Visite: 36
è stato detto: dai...si sn ribellati i tassisti...gli auto trasportatori..qlc si è mosso
hai visto chi hanno caricato ad Acerra,Marigliano...etc gente adulta,padri di famiglia... qualcosa si sarà pure mosso...ma niente s'è fermato... la mondezza la produciamo ancora,la camorra esiste da prima che nascessi e ne parliamo ancora...come la disoccupazione e bla bla bla bla bla ... me sfasterie pur e ricer semp e stessi cose... arrivati ad un certo punto dico: ma è + criminale chi lo sceglie come modus vivendi o chi studia giustamente,diventa politico e poi fa il criminale?...vuless capì ps parlo così non per fare il bello...visto che nella vita mi so conquistato tutto quel che ho da solo;senza assolutamente aver l'aiuto di nessuno e tantomeno da parte dello stato...anzi!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|