Nick: ezechiele Oggetto: Briziula Data: 16/3/2008 19.21.40 Visite: 46
è stato detto: e a te a chi è più piccolo? aHUAhuaHUHUAuhaHUAhuaHUA ci stai regalando delle perle meravigliose in questi giorni
ma solo perché non ho voglia di dilungarmi e scrivere troppo. ps non sopporto chi non è autoironico... le perle le regalo in qualsiasi modo... se dovrei risponderti ed applicarmi seriamente ce ne sarebbe da dire. visto che avevo intenzione di distrarmi e SCHERZARE UN PO,ma la gente si prende troppo sul serio... mi scoccio e scrivo scocciato di conseguenza non so manco logorroico ora rispondendo anche all'altra tua postilla... la camomilla mi piace... e poi sei unamialettriceaquantopare... cmq causa la febbre finalmente dopo una settimana scendo .) ps tanto tempo fa inventavamo delle cose su questo sito tipo "è da motto che conotti frankie?"rif a Robertino nel film di max troisi... come dire a qualcuno scinn e tuocche e femmen... come al centro storico abbiamo inserito uno slang del tipo ammostro etc...ora + che sputtanato... ed è stato uno stupore vedere che in pvt qualcuno dica a me scinn e tuocche e femmen...
pps oltre a queste pillole meravigliose di questi giorni....ne ho scritte d+serie in questi anni e fino a stamattina...che manco tu magari hai preso in considerazione dando una risposta ma fa niente,come dire l'importante è che arrivi il msg... non mi è mai interessato da quando so iscritto il numero o le risposte in se per se...ma mandare un msg positivo... ppps la gente ripeto dovrebbe prendersi un po d+ in giro... non ho fatto altro che scherzare (in questi due giorni da sette anni che so iscritto)come un qualsiasi altro utente... ma evidentemente...non è mio costume e lo capisco e fraintendono ma lasciamo stare bu0na serata!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|